Invisalign ®

Che cos’è Invisalign?

Un sorriso può cambiare tutto

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign ottenere il sorriso che hai sempre sognato non è affatto difficile, in quanto ha un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana.

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Come funziona Invisalign?

Invisalign coniuga la diagnosi e il piano di trattamento con i progressi della grafica computerizzata tridimensionale per spostare i denti in diverse fasi con una serie di mascherine trasparenti su misura.

I pazienti indossano ogni serie di mascherine per un minimo di due settimane, 22 ore al giorno, spostando i denti gradualmente settimana dopo settimana, millimetro dopo millimetro, finché i risultati desiderati non saranno raggiunti.

5 buoni motivi per scegliere Invisalign

  1. Personalizzato: il medico prenderà le impronte dei tuoi denti, che serviranno a realizzare gli aligner personalizzati.
  2. Rimovibile: gli aligner Invisalign possono essere rimossi per mangiare, bere, lavarsi i denti, passsare il filo interdentale o per le occasioni speciali.
  3. Efficace: potrai apprezzare i benefici di un sorriso più bello già prima di completare il trattamento Invisalign. L’allineamento dei denti comincia da subito.
  4. Comodo: Invisalign è comodo poichè non irrita le gengive o il cavo orale.
  5. Invisibile: gli aligner Invisalign sono pressochè invisibili e difficilmene qualcuno noterà che stai riallineando i denti.

Chiedi informazioni più dettagliate al tuo odontoiatra!